NAPOLINORD PERIODICO INDIPENDENTE: ATTIVA LA BACHECA PUBBLICA PER I CITTADINI #NAPOLINORDWEB #CITTADINI #INFOUTILI

3494481

Finalmente operativa la nuova sezione del network di Napolinord Periodico Indipendente interamente dedicata ai cittadini: Bacheca Pubblica.

Si tratta di un servizio che la redazione di Napolinord Periodico Indipendente mette a disposizione della cittadinanza gratuitamente, veicolando attraverso i suoi canali e il suo network le istanze dei cittadini. Uno spazio dalle molteplici finalità: fornire utilità al cittadino, dando ad esempio la possibilità di pubblicare annunci di lavoro, ma anche dare voce alla cittadinanza, attraverso la pubblicazione di articoli nella apposita sezione “La Voce dei Cittadini”, una sezione i cui contenuti verranno scritti direttamente dai cittadini, dove poter parlare di un argomento in particolare, evidenziare una problematica, segnalare disservizi, approfondire temi sensibili. Per pubblicare un annuncio di lavoro o un articolo la mail è : napolinordweb@gmail.com

Gli articoli saranno esaminati per verificarne la possibilità di pubblicazione, tenendo conto della normativa sulla responsabilità editoriale, superato questo vaglio saranno pubblicati a vostro nome nell’apposita sezione.

Bacheca Pubblica: il vostro spazio su Napolinord Periodico Indipendente

 ©Riproduzione Riservata