DISCLAIMER

Il presente sito napolinordperiodico.altervista.org è una testata giornalistica, non  ha carattere periodico ed è aggiornato occasionalmente senza rispettare alcuna cadenza predefinita. Gli aggiornamenti avvengono pertanto secondo la disponibilità del materiale.

Si specifica altresì che il presente sito è di “NAPOLINORD Periodico Indipendente” di Geppino Avitabile. Il seguente sito, quindi,  RAPPRESENTA il periodico stesso, in sostituzione del cartaceo. Il seguente sito RAPPRESENTA CANALE UFFICIALE del Periodico, in quanto realizzato per diffondere online gli articoli cartacei dello stesso Periodico.

Il sito non accede ai finanziamenti pubblici per l’editoria, ne sovvenzioni pubbliche o private.

Il sito internet napolinordperiodico.altervista.org è ospitato sui server Altervista.

2. Natura dei contenuti

I contenuti di questo sito sono diretti esclusivamente a fornire informazioni di carattere generale.

Il logo e gli articoli sono di esclusiva proprietà di NAPOLINORD Periodico Indipendente e sono riprodotti su sua autorizzazione, previa citazione della fonte e dell’autore.

Il webmaster cura la correttezza e l’aggiornamento. Ad ogni modo, non si garantisce per l’assenza di errori ed omissioni, e non si assume alcuna responsabilità per gli stessi.

L’autore del sito non si assume pertanto alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni, omissioni e, più in generale, per le eventuali conseguenze derivanti da eventuali decisioni assunte o iniziative intraprese sulla base (e/o in conseguenza) delle informazioni contenute nel presente sito.
Si declina pertanto ogni responsabilità per un utilizzo improprio o non aggiornato di tali contenuti.

3. Accesso a siti esterni collegati
Il webmaster non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti nel sito napolinordperiodico.altervista.org, forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete.
Il webmaster rispetto ai siti collegati non è responsabile né per le informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso a questi, né per le loro caratteristiche di accessibilità e usabilità: della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità, sono da ritenersi responsabili esclusivamente i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

COPYRIGHT

1. Diritto d’autore

La titolarità dei diritti d’autore sui marchi, sui loghi, sulle immagini, sul design, sul codice di programmazione, sulla grafica, sugli scritti, e su ogni altro materiale contenuto nel presente sito è dei rispettivi proprietari.

Il logo “Napolinord” e gli articoli presenti sul sito sono di esclusiva proprietà di Napolinord Periodico Indipendente e sono riprodotti su questo sito su sua autorizzazione, previa citazione della fonte e dell’autore.

Riproduzione dei contenuti di napolinordperiodico.altervista.org su altri siti internet

La riproduzione dei contenuti del presente sito su altri siti internet è consentita alle seguenti condizioni:

A) che si tratti di riproduzione occasionale e non sistematica;

B) che sia espressamente citata la fonte e l’autore, ovvero il Periodico Napolinord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.