Matrimonio. Antonella Barra e Mario Albanese, il Si, nella chiesa di San Biagio a Cardito, tra canti, applausi ed emozioni.

di Rosalba Avitabile. Nella splendida cornice della Chiesa di San Biagio a Cardito, circondati da amici e parenti, Mario Albanese e Antonella Barra si sono uniti in matrimonio, dopo un lungo fidanzamento. Il rito è stato accolto dall’ Ave Maria, cantata dalla stessa sposa, subito dopo è stata officiata la celebrazione eucaristica da Don Marco Mele, accompagnato dalla musica dei maestri: Capogrosso, Laino, Coppola, Orabona, Del Santo e Di Lorenzo.
Dopo l’emozionante rito religioso, gli sposi hanno brindato con alcuni amici nello storico palazzo Mastrilli di Cardito. Poi hanno festeggiato a Napoli in una delle splendide location “Villa Maria”, accogliente e curata nei minimi dettagli, con amici e parenti. Il prestigioso abito indossato dalla sposa fa parte della collezione Privee BERTA, ed è stato realizzato da una stilista neworkese. Gli sposi e gli ospiti sono stati piacevolmente accompagnati dalla musica fino a notte fonda.
Prima di rituffarsi nel lavoro, gli sposi si sono concessi una “Luna di Miele” oltre oceano. A Mario e Antonella, giungano i migliori auguri dalla redazione di Napolinord periodico indipendente: “Che il loro amore possa accompagnarli ogni giorno della vita”