ITALIA DEI VALORI, PEPE ELETTO ALL’UNANIMITÀ NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE #IDV #NAPOLI

image

Napoli. Si conclude con l’elezione all’unanimità a segretario provinciale Idv dell’avvocato Aldo Pepe, il congresso di Italia dei Valori svoltosi stamattina presso la sede regionale del partito.
L’avvocato, di Pozzuoli, è stato eletto all’unanimità, e subito ha fissato le priorità: «Trasparenza nella gestione del territorio».

«Assumo questo incarico con una grande soddisfazione – spiega Pepe –, da subito lavorerò per portare il mio contributo al rilancio di Italia dei Valori, attraverso iniziative sul territorio, lavorando al fianco dei cittadini. Adesso è necessario riqualificare l’azione politica dei territori in linea con l’azione del partito a livello regionale e nazionale».

Una mattinata di incontri e confronti tra gli iscritti napoletani al partito che ha portato anche alla all’elezione di Imma Merone a delegata femminile e di Emanuele Onorato a responsabile per i giovani di Idv Napoli.

«La mia priorità? Lavorare alla trasparenza – conclude Pepe – nelle gestioni amministrative ed economiche degli enti territoriali».

Dopo l’elezione del segretario provinciale di Napoli e di Caserta, quest’ultima avvenuta ieri pomeriggio, adesso il segretario regionale Nello Di Nardo si prepara al rilancio del partito attraverso la creazione di una fitta rete di collaborazione tra comuni e territori della Campania.
Napoli, 10 novembre 2013

Scritto con WordPress per Android