FRATTAMAGGIORE – Mercoledì 20.12.2017 ore 14.30: Workshop sul Processo Telematico e Saluti di Natale al Giudice di Pace di Frattamaggiore

COMUNICATO STAMPA

Presso la sede dell’Ufficio del Giudice di Pace di Frattamaggiore, via P.M. Vergara n. 16, Mercoledì 20 Dicembre 2017, alle ore 14.30, si terrà il Workshop sul Processo Telematico in tema di “Notifica Telematica: profilo giuridico e prassi”, organizzato dall’Associazione Eurolex.

Previsti numerosi interventi istituzionali, tra gli altri, del Presidente del Tribunale di Napoli Nord, dott.ssa Elisabetta Garzo, del Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Napoli Nord, dott. Francesco Greco, del Sindaco di Frattamaggiore, dott. Marco Antonio Del Prete, dei Presidenti dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, Avv. Maurizio Bianco, e di Napoli Nord, Avv. Gianfranco Mallardo.
Presenti, inoltre, i Consiglieri COA Napoli Nord Avv. Giuseppe Landolfo, Presidente Associazione Avvocati Frattesi, Avv. Aniello Cirillo e Avv. Rosario Auletta, Presidente Associazione Dike, il Consigliere COA Napoli e Dirigente del Sindacato Forense di Napoli, Avv. Antonio Valentino, nonché l’Avv. Franco Capasso, Presidente dell’Associazione Fracta Major.

Parteciperanno all’evento formativo i Giudici di Pace dell’Ufficio di Frattamaggiore: Avv. Luigi D’Aniello; Avv. Nello Di Noia; Avv. Antonio Di Rienzo; Avv. Salvio Carro.
Relatori del Workshop l’Avv. Carmine Buonomo, previdenzialista ed esperto di Processo Telematico, e l’Avv. Vincenzo Crasto, Giudice di Pace.
Moderano l’Avv. Rosa Volpe, Giudice di Pace, e il P. Avv. Alfonso Angelo Montuori, Presidente dell’Associazione Eurolex.

Al termine dei lavori, seguirà un dibattito tra i partecipanti al convegno sull’andamento dell’Ufficio del Giudice di Pace di Frattamaggiore e sul rapporto tra Magistrati ed Avvocati.
In serata, brindisi e saluti di Natale.

Le Associazioni Forensi e non del circondario sono invitate a partecipare all’evento.