FRATTAMAGGIORE. Il consigliere Luigi Lupoli, lascia la Lega – Salvini Premier, per il “Gruppo misto”, a causa dei troppi personalismi.

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo una lunga riflessione, ho deciso di rimettere la tessera al partito e lasciare la Lega Salvini Premier, partito a cui avevo aderito alcuni anni fa e in cui non mi riconosco più.
Il partito a poco a poco è andato trasformandosi e oggi non ne condivido la gestione e l’organizzazione data nella provincia di Napoli, un’organizzazione che sembra assumere un aspetto di tipo privatistico-padronale, più interessata, all’interno delle proprie stanze, alla distribuzione e ‘lotta’ per la nomina a varie cariche interne, senza nessun vero interesse verso le realtà e comunità locali.
Le ragioni le quali mi hanno indotto a questa scelta , sono tutte motivate dai circa 24 mesi aIl’interno del lavoro in Comune, dove la mia responsabilità mi ha portato sempre ad anteporre gli interessi della comunità ai miei personali. Questi valori, per me fondamentali, non sono più presenti all’interno della classe dirigente della Lega napoletana.
I personalismi e le correnti stanno deteriorando la spinta di novità, che è stata la vittoria del progetto politico di Matteo Salvini. A mio avviso, non credo che i problemi della città di Frattamaggiore possano essere risolti con persone che non conoscono il nostro territorio.
Un atteggiamento verticistico che fa da minimo comune denominatore con altri colleghi consiglieri comunali che per motivazioni simili si vedono a lasciare il partito , e che nel mio caso mi vede aderire al gruppo misto all’interno del consiglio comunale di Frattamaggiore

Luigi Lupoli
Consigliere comunale di
Frattamaggiore