#EVENTIMUSICALI #MUSICA #FRATTAMAGGIORE #NAPOLI : VENERDI’ 15/11/2013 || CURTIS JONES & THE GOSSIP TERRORISTS @ LANIFICIO 25, NAPOLI

image

“The long way home..”

Il weekend alle porte offre diversi appuntamenti musicali interessanti nel napoletano. Tra questi spicca il “come back event” della band partenopea “Curtis Jones & The Gossip Terrorists”. Originari di Frattamaggiore, la band circa tre anni fa si impose all’attenzione nazionale per un album d’esordio di grande qualità, che suscitò molto interesse tra addetti ai lavori e appassionati musicali.
A tre anni di distanza dall’ultimo concerto, a quattro dall’uscita del debutto discografico ( “The assassination of Alabama Whitman” del 2009) e dopo “pazzeschi e avventurosi percorsi di vita”, la band campana rivelazione del 2010 torna con un nuovo video ufficiale, un nuovo album di prossima uscita e una grande serata di presentazione, che si terrà venerdì 15 novembre ore 22:00 al Lanificio 25, nel cuore di Napoli.

Un’occasione imperdibile per i fan di Curtis, per riabbracciare la loro band, riassaporarla nella loro strepitosa dimensione live, vedere in anteprima assoluta il video realizzato per il nuovo singolo “Wolftown” ed ascoltare qualche brano estratto da “Snake oil for goats”, il lavoro in studio che i Gossip Terrorists hanno realizzato durante l’ultimo anno, in attesa del grande ritorno.

C’è da scommettere che Jones, accompagnato dai suoi fedeli “compari” Vincent Piccirillo (chitarra), Danny Rivera (basso), Patrick O’Connor (piano/organo) e dal nuovo innesto Buddy La Malfa (batteria) ci trascinerà nel suo vortice sonoro fatto di citazioni colte e divertimento puro, frullando insieme garage e funk, disco e surf, pop e psichedelia, il tutto come sempre guidato dalla sua voce unica, vero marchio di fabbrica della indie-rock band tarantiniana per eccellenza.
Un ritorno lungamente promesso da Curtis Jones & the Gossip Terrorists, e ormai imminente. Per la felicità dei numerosi fan.
Appuntamento : Venerdi 15 novembre-Lanificio25 Piazza Enrico De Nicola 46

Angelo Capasso

©Riproduzione riservata