CASERTA – Jazz al Belvedere: domani 9 giugno Ricci – Caps – Coppola Hammond Trio feat. Fabrizio Bosso in concerto

Nell’ambito della rassegna “Belvedere in Festa” organizzata dal Comune di Caserta nella suggestiva cornice del Cortile dei Serici del Complesso Monumentale di San Leucio, il Comune di Caserta e l’Associazione Culturale Metriotes, presidente l’avvocato frattese Franco Capasso, presentano: JAZZ AL BELVEDERE, uno straordinario evento di musica jazz con:

Fabrizio Bosso – Tromba
Walter Ricci – Voice
Antonio Caps – Hammond Organ
Elio Coppola – Drums

Ricci – Caps – Coppola Hammond Trio Feat. Fabrizio Bosso è un progetto musicale oramai conosciuto in tutta Italia e all’estero per la bellezza della proposta musicale e la solidità delle esecuzioni oltre a vantare la collaborazione con il grandissimo e famosissimo trombettista Fabrizio Bosso.
E’ un progetto con voce ed organo Hammond molto originale nel suo genere che esegue un repertorio di standards fortemente riconosciuti dal pubblico in stile Frank Sinatra, con arrangiamenti propri del trio e che vede alla voce l’oramai riconosciuto a livello europeo Walter Ricci e gli altrettanto noti a livello europeo e oltreoceano, l’hammondista Antonio Caps, originario di Frattamaggiore, e il batterista Elio Coppola.
La sonorità dell’Hammond Trio fa da corona ideale alla tromba della star Fabrizio Bosso creando un insieme armonico e unico.
Un progetto musicale che incontra il consenso di tutti, pubblico, addetti ai lavori e critici musicali, riscuotendo successi in ogni occasione di esibizione.
Un concerto tutto da gustare, ricco di emozioni intense e di virtuosismi travolgenti uniti al suono di melodie conosciute e coinvolgenti. Ingresso 10 euro. Start ore 21.00.