Casandrino. Arrivederci Andrea, agente della polizia municipale. Se ne va via un pezzo dei caschi bianchi.

Lutto a Casandrino per la morte dell’agente della Polizia Municipale Andrea Pezone. A darne notizia la sindaca Rosa Marrazzo: “L’Amministrazione Comunale si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Pezone per la perdita del caro Andrea, agente di Polizia Municipale che ha onorato la divisa con onestà e senso del dovere per più di 25 anni.Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui l’amico e vice sindaco Luca Morelli.Con la morte di Andrea Pezone, il Comune e il comando dei VV.UU perdono una delle figure più belle e pulite che potessimo avere sul nostro territorio. Scompare un mio grande amico d’infanzia e di tantissimi bei momenti della nostra vita vissuti insieme.
Ci sarebbe tanto da scrivere, ma non bastano le parole in questo triste momento per ricordare Andrea, padre di due nostri figliocci, perché io e mia moglie abbiamo fatto da padrini a Rosa e Mimmo, da oggi ci sentiamo un po’ più responsabili visto che il destino ha sottratto prematuramente il loro papà!
Andrea non sarà facile per noi dimenticarti, posso dirti che tutte le volte che verrò al cimitero, il mio primo Pensiero sarà la visita sulla tua tomba e poi su quella del mio papà che tanto affetto e stima aveva di te!
Fai buon viaggio mio caro Andrea e veglia sempre su tua moglie e sui tuoi figli.
Tuo affettuosissimo e amico fraterno
Luca”. Condoglianze dalla redazione Napolinord periodico Indipendente editore Geppino Avitabile.